Esplora Temi
Ente
Territorio
Seleziona periodo2011
Indicatori
indicatori di formazioneistituzioni pubbliche che erogano formazione (incidenza %)54.55
personale che partecipa alla formazione (incidenza %)50.34
ore di formazione in organizzazione e gestione del personale (incidenza %)5.37
ore di formazione in informatica e/o telematica (incidenza %)7.34
ore di formazione in lingue straniere (incidenza %)2.6
ore di formazione in valutazione di qualità dei servizi resi al pubblico (incidenza %)0.86
ore di formazione in sicurezza sul lavoro (incidenza %)13.81
ore di formazione in altra attività formativa (incidenza %)70.02
partecipanti alla formazione in organizzazione e gestione del personale (incidenza %)7.73
partecipanti alla formazione in informatica e/o telematica (incidenza %)11.08
partecipanti alla formazione in lingue straniere (incidenza %)1.51
partecipanti alla formazione in valutazione di qualità dei servizi resi al pubblico (incidenza %)1.12
partecipanti alla formazione in sicurezza sul lavoro (incidenza %)23.75
partecipanti allaformazione in altra attività formativa (incidenza %)54.8
indicatori di salute e sicurezzaistituzioni pubbliche dotate di Sistema di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori (SGSL) (incidenza %)Information onitem94.32
istituzioni pubbliche dotate di codice di condotta antimobbing (incidenza %)33.18
istituzioni pubbliche dotate di Consigliere di fiducia (incidenza %)Information onitem2.64
istituzioni pubbliche dotate di Comitato unico di garanzia (CUG) (incidenza %)Information onitem10.55
istituzioni pubbliche dotate di medico competente (incidenza %)79.18
istituzioni pubbliche dotate di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) (incidenza %)80.55
istituzioni pubbliche dotate di Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) (incidenza %)71.88
sostenibilità e trasparenzaistituzioni pubbliche con comportamento sostenibile verso l'ambiente (incidenza %)58.91
istituzioni pubbliche con una quota di spesa per l'acquisto di beni e servizi sostenibile (incidenza %) 21.17
istituzioni pubbliche con spesa sostenibile per beni e servizi aumentata rispetto all'anno precedente (incidenza %)Information onitem10.87
istituzioni pubbliche con almeno una forma di certificazione (incidenza %)10.77
indicatori del personalenumero di dipendenti 428 218
numero di non dipendenti 32 270
numero di personale effettivo in servizio Information onitem460 488
dipendenti a tempo determinato (incidenza %)7.16
personale non dipendente (incidenza % sul totale del personale effettivo in servizio)7.54
dipendenti di sesso femminile (incidenza % sul totale dei dipendenti)53.03
personale a tempo determinato (incidenza % sul personale effettivo in servizio)13.66
numero di dipendenti (per 1.000 residenti)7.2
indicatori di ICTunità locali con connessione a internet (incidenza %)58.55
unità locali con connessione a Internet a banda larga (incidenza %)55.56
unità locali con intranet (incidenza %)38.97
unità locali con sito web (incidenza %)47.36
unità locali con collegamento a reti di comunicazione accessibili ad altre istituzioni pubbliche e/o private accreditate (incidenza %)31.88
unità locali con collegamento al Sistema pubblico di comnettività (SPC) (incidenza %)13.75
indicatori dei canali di comunicazione con gli utentiunità locali che comunicano con gli utenti tramite web (incidenza %)45.24
unità locali che comunicano con gli utenti tramite call center (incidenza %)7.22
unità locali che comunicano con gli utenti tramite sportello fisico (incidenza %)29.68
unità locali che comunicano con gli utenti tramite posta elettronica ordinaria (incidenza %)52.48
unità locali che comunicano con gli utenti tramite posta elettronica certificata (PEC) (incidenza %)36.38
indicatori della soddisfazione degli utentiunità locali che rilevano informazioni sulla soddisfazione degli utenti (incidenza %)28.12
unità locali che diffondono informazioni sulla soddisfazione degli utenti (incidenza %)19.95
indicatori realtivi ai compiti svolti dalle unità localiunità locali con compiti di indirizzo e coordinamento (incidenza %)37.05
unità locali con compiti di funzionamento (valori percentuali)82.34
unità locali con compiti di natura istituzionale (incidenza %)82.07
indicatori sui destinatari dei servizi erogati dalle unità localiunità locali che erogano servizi su richiesta di imprese (incidenza %)29.7
unità locali che erogano servizi su richiesta di istituzioni pubbliche e/o private (incidenza %)35.02
unità locali che erogano servizi su richiesta degli utenti (incidenza %)56.43
Dati estratti il 21 Sep 2018, 23h47 UTC (GMT) da I.Stat

Metadati

Per favore clicca sulla i rossa per avere informazioni